Oggi 2 agosto è il giorno dell’ evento speciale di questa IX Edizione di Corto di Sera. “A prescindere… Antonio De Curtis”

Dopo la splendida serata d’apertura in compagnia delle sonorità dei Trrmà, stasera iniziamo con le proiezioni.

Oggi 2 agosto è il giorno dell’ evento speciale di questa IX Edizione di Corto di Sera. “A prescindere… Antonio De Curtis” , il film di Gaetano Di Lorenzo prodotto dall’Associazione Arknoah e cofinanziato dalla Sicilia Film Commission sarà presentato dai produttori Francesco Torre e Maurizio Munaò insieme al maestro Giovanni Renzo, compositore delle musiche del film.

L’ingresso alla proiezione, che si svolgerà a partire dalle 21.30 nella prestigiosa piazza Badia della Chiesa Arabo Normanna dei S.S. Pietro e Paolo, sarà gratuito, ma contingentato dalla vigenti norme anti Covid.

I posti a sedere saranno posizionati a distanza di sicurezza e nella piazza saranno presenti diversi distributori di gel igienizzanti.

Gli organizzatori chiedono al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di un metro o di utilizzare le mascherine quando non è possibile mantenere la distanza.

L’organizzazione del Festival fa sempre e comunque appello al buonsenso e al senso di responsabilità di ognuno per affrontare nel modo migliore l’emergenza sanitaria, senza andare a discapito dell’altra grande emergenza di questo periodo storico: quella culturale.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...